X

Le neurocostellazioni ti accompagnano fino al tuo traguardo

In uno scenario di oggi, dove ti propongono corsi di vario genere , COSTELLAZIONI FAMILIARI, PNL, IPNOSI SISTEMICO STRATEGICO, la maggior parte delle persone è disorientata.

Quando un cliente giunge da me, non sa bene cosa fare, non conosce a fondo le tecniche, quindi non può sapere cosa può essere giusto per lui e la sua situazione.

Dopo 24 anni di studi in questo settore, ho provato le varie tecniche e discipline, e dopo averle tutte testate su di me e poi su vari scenari lavorativi e relazionali, ho scelto quelle che sono risultate più efficaci. Perché molte discipline funzionano, ma solo parzialmente, altre funzionano solo fino ad un certo punto, altre servono solo per dei problemi specifici. È proprio da queste mie valutazioni che sono nate le NEUROCOSTELLAZIONI.

Perché NEUROCOSTELLAZIONI? Perché ho perfezionato le costellazioni familiari, che in alcuni casi a causa del movimento interrotto bloccavano il buon funzionamento del campo morfogenetico, introducendo un protocollo base, che è composto da una serie di sedute one to one, dove trattiamo i 3 macro elementi: MAMMA, PAPÀ E SCENARIO DI NASCITA, i quali sono l’origine del nostro più grande SUCCESSO, che è LA VITA.

Solo a questo punto, introduco le persone che si rivolgono a me al potente mondo delle costellazioni mediali spirituali, in modo che il campo morfogenetico funzioni al massimo delle conoscenze odierne e possa realmente dare quelle informazioni e quei cambiamenti sperati.

Le costellazioni mediali spirituali, che per il settore del business vengono chiamate MANAGEMENT COSTELLATION, possono sciogliere blocchi sistemici importanti, che magari ci portiamo dietro da molte generazioni, trovando il giusto posto nella nostra famiglia, in una relazione o nel nostro business, permettendo di raggiungere i nostri traguardi, ciò che desideriamo raggiungere nella nostra attività.

Ma come per tutte le tecniche non possono risolvere tutto e quindi, come possiamo agire, se vogliamo ottenere i nostri ambiti obbiettivi?

Con l’integrazione di più tecniche, che sono sempre il frutto di una personale valutazione, in base ad ogni situazione specifica.

Non siamo tutti uguali, c’è chi risolve i propri blocchi facilmente tramite le management costellation, chi ha bisogno anche di decondizionare ricordi della propria infanzia o chi ha bisogno di riprogrammare in modo premiante il proprio inconscio.

Se sei donna ad esempio, è fondamentale per la tua realizzazione professionale, lavorare sul tuo lignaggio femminile.

Tutto questo avviene tramite un percorso specifico, fatto su misura per te, la tua storia, la tua specifica situazione.

Ogni persona è unica e irripetibile e così anche il lavoro che si svolge con loro è unico.

Molto spesso, ho visto che fare solo le costellazioni non è sufficiente, ma è fondamentale integrare al percorso nuovi schemi di pensiero, creando nuove strade neuronali, positive e premianti. Tutto questo grazie alle scoperte delle NEUROSCIENZE, oggi è possibile.

Qui non parliamo di tutto e subito, parliamo che con le NEUROCOSTELLAZIONI, l’impossibile diventa possibile, grazie alla tecnica sicuramente, ma soprattutto grazie al proprio impegno e alla perseveranza.

Ricorda che in qualsiasi situazione tu ti trovi, “LA VITA NON È UNO SCATTO MA UNA MARATONA”, e come diceva Steve Jobs, “I CONTI SI FANNO ALLA FINE”.

Tu a che punto sei della tua realizzazione?

Quali sono i tuoi obbiettivi più ambiziosi?

Sei stanco di ripetere sempre le stesse situazioni negative del passato?

Le NEUROCOSTELLAZIONI ti possono efficacemente aiutare e accompagnare fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi e centrarli con successo.

Sabrina Pelosin:
Related Post